Sono nato nel 1996.
Mi sono laureato nel dicembre 2020 presso l’Università di Padova con una tesi in diritto penale dal titolo “Eutanasia e diritto penale”. Dopo aver completato il periodo di tirocinio, nell’ottobre 2023 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense, distinguendomi con il Premio Paolo Caprara, riconoscimento conferito al candidato con il punteggio più alto all’esame di abilitazione nel Foro di Vicenza.
Collaboro stabilmente con lo Studio Legale Rigoni Stern, occupandomi principalmente di diritto civile, con particolare esperienza nei settori della responsabilità medica, degli appalti, della contrattualistica e del diritto delle assicurazioni. Mi dedico, inoltre, a tematiche inerenti il diritto bancario, con attenzione specifica alle frodi finanziarie, e al diritto dei trust.
La mia formazione penalistica trova continuità anche nell’attività quotidiana, in armonia con la tradizione e l’anima penalistica dello Studio Legale Rigoni Stern, consentendomi di offrire un approccio interdisciplinare e completo alla tutela dei clienti.
Sono, inoltre, iscritto all’elenco dei difensori d’ufficio.